Roulette Francese Premium

Roulette Francese Premium

 

Lo scopo del gioco è di predire dove cadrà la pallina quando si ferma la ruota della roulette.

Per giocare:

  • Clicca su una fiche del valore desiderato per selezionarla.
  • Tenendo il cursore del mouse su qualsiasi posizione del layout del tavolo è possibile richiamare una descrizione del comando che mostra il tipo di puntata piazzata nell'area delle puntate, il pagamento di quel tipo di puntata, i limiti di puntata minimi e massimi per quel tipo di puntata e l'importo della tua attuale puntata su quella posizione. In aggiunta, i numeri che saranno inclusi nella puntata sono evidenziati sul layout del tavolo.
  • Piazza la tua puntata cliccando su un numero o sull'area delle puntate sul tavolo della Roulette. Ogni clic sull'area delle puntate aggiunge una fiche del valore selezionato alla puntata. Tutte le diverse opzioni di puntata e i pagamenti corrispondenti sono illustrati nella sezione Regolamento Roulette Francese Premium.
  • Il limite minimo e massimo di giocata è determinato dal tuo livello VIP. Se una puntata è inferiore al limite minimo, apparirà un messaggio che vi notifica che la puntata è insufficiente e le rispettive fiches sul tavolo saranno evidenziate tre volte. Per informazioni dettagliate sui limiti di puntata per tutte le posizioni, clicca sul simbolo dei limiti sul tavolo.
    • Piazza una puntata sui vicini o una puntata Annunciata dal menù corrispondente. 
      Per piazzare una puntata sui vicini
      • Apri il pannello delle puntate sui vicini cliccando il bottone Puntate sui vicini in basso a destra nella finestra di gioco.
      • Nel pannello che si è aperto, scegli il numero desiderato sulla ruota della roulette.
      • Scegli il numero di vicini desiderato su entrambi i lati del numero selezionato cliccando il rispettivo bottone numerico (1, 2, 3 or 4) nella fila sotto il modello della ruota della roulette.
      • Il campo Numeri mostra i numeri coinvolti dalla puntata sui vicini.
      • Il campo Puntata totale mostra il totale della puntata sui vicini – la somma delle puntate piazzate su ciascun numero coinvolto nella puntata sui vicini.
      • In un singolo giro si possono piazzare più puntate sui vicini.
      • Clicca su Cancella per rimuovere una puntata sui vicini non più voluta.
      • Dopo aver piazzato le puntate sui vicini desiderate, clicca Chiudi per uscire dal pannello degli puntate sui vicini.

      Per piazzare una puntata Annunciata:
      • Apri il pannello delle puntate annunciate cliccando il bottone Puntate Annunciate in basso a destra nella finestra di gioco. Per saperne di più sulle puntate annunciate, vedi Regole Roulette Francese Premium.
      • Sul pannello che si aprirà scegli il valore della puntata Annunciata desiderata cliccando sul campo corrispondente alla puntata Annunciata. Ciascun clic aumenta (tasto sinistro) o diminuisce (tasto destro) il valore della puntata della fiche in quel momento selezionata nella finestra di gioco principale.
      • In ogni posizione di puntata interessata dalla puntata Annunciata sarà piazzata una puntata del valore prescelto. Nota bene che quando si piazza la puntata Vicini allo zero, il valore della puntata raddoppia nelle posizioni in cui vengono piazzate 2 fiches.
      • Il modello del tavolo della roulette mostra i numeri coinvolti nella Puntata Annunciata.
      • In un singolo giro si possono piazzare più puntate Annunciate.
      • Dopo aver piazzato le puntate annunciate desiderate, clicca Chiudi per uscire dal pannello delle Puntate Annunciate.
    • Tutte le differenti opzioni di gioco e i pagamenti corrispondenti sono spiegati nella sezione Regole Roulette Francese Premium
  • Per aumentare la scommessa di un altro importo, selezionare un'altra fiche e clicca sull'area di puntata desiderata.
  • Facendo clic con il tasto destro del cursore sull’area delle puntate si rimuove una fiche dello stesso valore della fiche selezionata dalla puntata, oppure l’intera puntata se la fiche selezionata ha un valore superiore rispetto alla scommessa piazzata.
  • È possibile inserire fiches diverse nelle diverse aree di scommessa contemporaneamente.
  • Clicca Gira per far girare la pallina dopo aver piazzato le tue scommessa. Cliccando su Eliminare tutte le scommesse vengono rimosse dal tavolo. Dopo un giro, clicca su Ripetere per piazzare la stessa scommessa del giro precedente e su Gira per far girare la pallina o clicca su Ripeti & Gira per piazzare la stessa scommessa e girare subito la ruota. Cliccando su Raddoppio le scommesse piazzate sul tavolo vengono raddoppiate.
  • Le puntate vincenti rimangono sul tavolo. Puoi rimuoverle come con qualsiasi altra puntata oppure lasciarle sul tavolo per il turno successivo. Paddy Power Casinò potrebbe disattivare questa funzione per un tavolo. Se viene disattivata, le puntate vincenti ti vengono restituite insieme alle vincite.

 

Tavolo e funzioni del tavolo

Un tavolo di Roulette è costituito da due parti – il disco della Roulette e il layout della Roulette. Il layout della Roulette è l'area del tavolo su cui i giocatori piazzano le loro scommesse. Questo tavolo utilizza il layout stile francese, che ha uno zero singolo. Il disco della roulette consiste in una serie di numeri dall'1 al 36, colorati in modo alterno di rosso e nero, più lo 0, che è di colore verde.

Puoi modificare il colore del tavolo del layout della Roulette cliccando sul pulsante Colore (vedi la sezione pulsanti di seguito). In aggiunta, puoi alternare la visualizzazione del tavolo della Roulette tra la vista standard e divisa cliccando sul pulsante Vista.

Puntate preferite

Puoi salvare fino a quattro set di puntate preferite che puoi quindi piazzare sul tavolo con un solo clic di pulsante.

Per salvare una puntata, piazza un numero qualsiasi di fiches su qualsiasi posizione del tavolo, quindi clicca sul pulsante Puntate preferite (vedi la sezione pulsanti di seguito) e clicca su uno qualsiasi dei pulsanti Salva puntata. Una volta salvata la puntata, quel pulsante si trasforma in un pulsante Puntata 1-4. Cliccando sul pulsante di qualsiasi puntata salvata è possibile aggiungere le stesse fiches alle medesime posizioni di puntata che si trovavano sul tavolo al momento del salvataggio della puntata. Cliccando con il tasto destro del cursore rimuove le fiches dello stesso valore dal tavolo, ove possibile.

Se hai salvato quattro puntate preferite, devi prima eliminare una delle puntate per salvare una nuova puntata preferita al suo posto. Per eliminare una puntata, clicca sul pulsante X accanto alla puntata che desideri rimuovere.

Cronologia e statistiche

Il pannello cronologia indica i risultati dei giri precedenti. Comprende anche l'indicatore di copertura tavolo che indica la percentuale del disco di Roulette coperta dalla puntate piazzate attualmente.

È possibile trovare la distribuzione dei risultati su un periodo più lungo nel pannello Statistiche. Clicca sul pulsante Statistiche (vedi la sezione pulsanti di seguito) per visualizzare le statistiche. Il pannello visualizza una rappresentazione del disco della roulette, in cui i settori dei numeri sono stati disposti in un grafico a barre. Più è grande la barra di un numero, più volte quel numero è stato il risultato di un giro in confronto ad altri numeri sul disco. Cliccando su un numero nel display Statistiche è possibile aggiungere una fiche del valore selezionato alla puntata su quel numero. Cliccando con il tasto destro del cursore rimuove una fiche del valore selezionato dalla puntata su quel numero.

La parte centrale del disco della roulette indica la distribuzione dei risultati di rosso, nero e verde (es. 0 ) nel periodo della statistica. Tenendo il cursore del mouse sull'area centrale è possibile richiamare una descrizione del comando che mostra le percentuali esatte della distribuzione.

Automatico

La funzione offre due modalità di autoplay – semplice e avanzata. Nella modalità semplice, puoi scegliere il numero di partite da giocare. Nella modalità avanzata puoi impostare condizioni di arresto come grandi vincite o modifica del saldo totale oltre al numero di partite da giocare.

Per usare l'autoplay, devi piazzare una puntata sul tavolo; una puntata identica verrà piazzata automaticamente in ciascuna partita consecutiva durante l'autoplay (se il tavolo ha un timer e le puntate devono essere confermate, questa puntata viene confermata immediatamente all'inizio di ciascuna nuova partita). Una volta piazzata la puntata che desideri utilizzare durante l'autoplay, clicca sul pulsante Automatico e quindi scegli il numero di partite per iniziare immediatamente il numero selezionato di partite autoplay in modalità semplice; se selezioni la modalità Avanzata, l'autoplay passa alla modalità avanzata in cui puoi selezionare condizioni aggiuntive per l'autoplay.

La modalità avanzata comprende le seguenti condizioni di arresto, che causeranno l'arresto dell'autoplay anche se il numero di giri non è stato superato. Seleziona la casella accanto alla condizione per attivarla.

  • Arresta su qualsiasi vincita. L'autoplay si arresterà se una qualsiasi delle puntate sfocia in una vincita.
  • Arresta al superamento della vincita. L'autoplay si arresterà se una qualsiasi delle puntate sfocia in una vincita superiore all'importo fissato. Puoi inserire qualsiasi importo di denaro nel campo o usare i pulsanti + e – per aumentare o diminuire questo importo del valore della fiche selezionata.
  • Arresta al superamento del saldo. L'autoplay si arresterà se il saldo supera l'importo fissato. Puoi inserire qualsiasi importo di denaro nel campo o usare i pulsanti + e – per aumentare o diminuire questo importo del valore della fiche selezionata.
  • Arresta quando il saldo è al di sotto. L'autoplay si arresterà se il saldo scende al di sotto dell'importo fissato. Puoi inserire qualsiasi importo di denaro nel campo o usare i pulsanti + e – per aumentare o diminuire questo importo del valore della fiche selezionata.
  • Giri. Questa opzione determina il numero di giri da giocare nell'autoplay. Puoi inserire qualsiasi numero di giri da 1 a 99 o usare i pulsanti + e – per aumentare o diminuire il numero di giri di uno.

Per avviare l'autoplay in modalità avanzata, clicca sul pulsante Vai. Durante l'autoplay, il pulsante Vai si trasforma nel pulsante Stop che arresta l'autoplay quando viene cliccato. Tieni presente che è possibile soltanto modificare il numero di giri mentre l'autoplay è attivo; non è possibile modificare le condizioni di arresto. Per modificare le condizioni di arresto, è necessario arrestare l'autoplay.

Tieni presente che se il tavolo ha un timer, allora tutte le puntate non confermate vengono immediatamente confermate all'avvio dell'autoplay.

Per chiudere la modalità avanzata di autoplay e continuare a giocare manualmente, clicca sul pulsante x sulla barra delle opzioni autoplay.

Paddy Power Casinò può disattivare la modalità autoplay in un determinato tavolo. In questo caso, il pulsante Automatico non apparirà nella finestra di gioco e l'opzione autoplay non sarà disponibile.

Ritorno al giocatore

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è 98,65% sulle scommesse pari (vedere il Regolamento La Partage) e 97,30% su tutte le altre scommesse.

 

Pulsanti:

View

Alterna la vista del tavolo tra standard e a schermo diviso.

Color

Cambia il colore del layout del tavolo.

Stats

Apre il pannello Statistiche.

Favourite

Apre la finestra di dialogo Puntate preferite.

Eliminare

Cancella dal tavolo tutte le puntate.

Ripetere

Piazza la stessa puntata del giro precedente.

Gira

Fa girare la ruota. Durante un giro, il pulsante Gira diventa il pulsante Stop che arresta l'animazione del giro e visualizza immediatamente il risultato.

Stop

Arresta l'animazione del giro e visualizza immediatamente il risultato. Paddy Power Casinò potrebbe disattivare la disponibilità di questo pulsante.

Ripeti & gira

Piazza la stessa puntata del giro precedente e avvia la ruota.

Ripeti & conferma

Piazza la stessa puntata del giro precedente e conferma le puntate.

Raddoppio

Raddoppia tutte le puntate del tavolo.

Raddoppio & Gira

Piazza due volte la puntata del giro precedente e avvia la ruota.

Raddoppio & Conferma

Piazza due volte la puntata del giro precedente e conferma le puntate.

Annulla

Annulla l'ultima puntata; rimuove la puntata piazzata o piazza nuovamente una puntata rimossa.

 

Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Presenta i seguenti elementi:

  • Saldo al tavolo

Il tuo attuale saldo al tavolo. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare. 
Il tuo attuale credito in Soldi reali è visibile a sinistra, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia “SOLDI REALI”.
Il tuo attuale credito in Fun Bonus è visibile a destra, in caratteri gialli e più piccoli. Passando col mouse sopra il credito vedrai comparire la didascalia “FUN BONUS BALANCE”.

  • Cassa

Cliccando su questo pulsante, si apre la finestra della Cassa dove puoi effettuare depositi, prelievi, vedere la cronologia delle tue transazioni, ecc.

  • Aggiungi denaro

Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile aggiungere altri soldi sul tavolo.

  • Gioco a soldi reali

Questo pulsante compare solo se ti trovi in modalità Gioco per Divertimento o in modalità Offline. Cliccandolo sarai indirizzato alla pagina di creazione di un conto di gioco a soldi reali. Se possiedi già un conto di gioco a soldi reali, sarai invece indirizzato alla pagina di login.

  • Menu

Il Menu raccoglie alcune tra le funzioni più utilizzate.

  • Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra della cronologia di gioco, dove potrai visualizzare i dati sulle mani più recenti.
  • Opzioni - Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco. 
  • Assistenza - Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
  • X

Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby.

 

Nota sui malfunzionamenti:In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Disconnessione : Se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di una partita durante un gioco con soldi veri, ripristina la connessione a Internet e entra nuovamente nel casinò. Puoi cliccare su Cronologia per vedere il risultato della tua partita precedente.

Regole della Roulette Francese Premium

Vi sono diversi modi per piazzare le puntate nella Roulette Francese Premium. Ogni puntata copre un insieme di numeri differente e ha una distribuzione diversa. I pagamenti per tutte le puntate sono elencati nella Tabella delle vincite più sotto. Nella Roulette Francese Premium puoi piazzare entrambe le puntate normale e le puntate Annunciate sotto descritte.

Puntate standard

Ogni puntata copre un insieme di numeri differente e ha una distribuzione diversa. I pagamenti per tutte le puntate sono elencati nella Tabella delle vincite più sotto.

Plein (En Plein)

Una puntata interna su di un numero singolo. Le fiches sono piazzate al centro del riquadro del numero (compreso 0) sul tavolo della roulette.

Cheval (Cavallo)

Una puntata interna su due numeri adiacenti, sia in orizzontale che in verticale. Le fiches sono piazzate a cavallo della linea che divide i due numeri.

Transversale Pleine (Terzina)

Una puntata interna su tre numeri in una singola linea verticale (una terzina). Le fiches sono piazzate sul bordo inferiore del tavolo da gioco alla fine della linea corrispondente.
Una puntata su tre numeri 0, 1 e 2 oppure 0, 2 e 3 è una terzina speciale. Le fiches sono piazzate sulla T formata dall'incrocio dei tre numeri.

Carré

Una puntata interna su quattro numeri. Le fiches sono piazzate all'incrocio dei quattro numeri.

Transversale de Quatre (Primi 4)

Una puntata interna sui numeri 0, 1, 2, e 3. Le fiches sono piazzate sul bordo inferiore del tavolo da gioco alla fine della linea che separa lo zero dalla prima riga di numeri.

Transversale Simple (Sestina)

Una puntata interna su sei numeri (due terzine adiacenti). Le fiches sono piazzate sul bordo inferiore del tavolo della roulette sulla T formata dall'incrocio delle due terzine.

Colonne (Colonna)

Una puntata esterna su tutti i dodici numeri di una qualsiasi delle tre linee orizzontali. Le fiche sono posti sul lato sinistro del tavolo della roulette, in una delle tre caselle senza etichetta accanto alla colonna. Se uno dei numeri nella colonna selezionata viene estratto, verrai pagato 2:1. Con lo 0 perdi.

Douzaine (Dozzina)

Una puntata esterna sul primo (1-12), secondo (13-24) o terzo (25-36) gruppo di dodici numeri. Le fiche sono posti in una casella etichettata "P 12", "M12" or "D12". Se uno dei numeri nella colonna selezionata viene estratto, verrai pagato 2:1. Con lo 0 perdi.

Rouge/Noir (Rosso/Nero)

Una puntata esterna sull'uscita di un determinato colore, rosso o nero. Le fiches sono piazzate sulla zona rossa o nera del tavolo da gioco. Se esce il colore selezionato, verrai pagato 1:1. Se esce lo 0, ottieni la restituzione di metà della tua puntata (per ulteriori informazioni, vedi sotto Regola della ripartizione).

Pair/Impair (Pari/dispari)

Una puntata esterna sul fatto che il numero che esce è pari o dispari. Le fiches sono piazzate su "PAIR" (pari) o su "IMPAIR" (dispari) sul tavolo della roulette. Se esce il risultato selezionato, verrai pagato 1:1. Se esce lo 0, ottieni la restituzione di metà della tua puntata (per ulteriori informazioni, vedi sotto Regola della ripartizione).

Manque (1-18)/Passe (19-36) (Puntata Alto/Basso)

Una puntata esterna sul fatto che il numero uscito sarà basso (numeri da 1 a 18) o alto (numeri da 19 a 36). Le fiches sono piazzate su “MANQUE (1-18)” o su “PASSE (19-36)”. Se esce il risultato selezionato, verrai pagato 1:1. Se esce lo 0, ottieni la restituzione di metà della tua puntata (per ulteriori informazioni, vedi sotto Regola della ripartizione).

Puntate Annunciate

La seguente tabella dà una panoramica dell’Annuncia puntate che si possono piazzare dal pannello puntate Annunciate. I pagamenti per tutte le puntate sono elencati nella sezione delle vincite sotto.

Puntate Annunciate

Fiches

Coprono

Vicini a zero

9

Il settore della ruota intorno allo zero.

Con 2 fiche: 0/2/3, 25/26/28/29

Con 1 fiche: 4/7, 12/15, 18/21, 19/22, 32/35

Tiers du cylindre (Terzo del cilindro)

6

Il settore della ruota opposto allo zero, con il minor numero di fiche.

5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30, 33/36

En plein Orfanelli

8

I numeri orfani (tra i due settori), una fiche per numero.

1, 6, 9, 14, 17, 20, 31, 34

Cavallo Orfanelli

5

I numeri orfani (tra i due settori), con il minor numero di fiche.

1, 6/9, 14/17, 17/20, 31/34

Gioco 7/9

6

Tutti i numeri con finale 7, 8 e 9, con il minor numero di fiche.

7/8, 8/9, 17/18, 19, 27, 28/29

Jeu 0

4

Un insieme di numeri intorno allo zero, con il minor numero di fiche.

0/3, 12/15, 26, 32/35

En plein finale 0

4

Tutti i numeri che terminano per 0, una fiche per numero.

0, 10, 20, 30

En plein finale 1

4

Tutti i numeri che terminano per 1, una fiche per numero.

1, 11, 21, 31

En plein finale 2

4

Tutti i numeri che terminano per 2, una fiche per numero.

2, 12, 22, 32

En plein finale 3

4

Tutti i numeri che terminano per 3, una fiche per numero.

3, 13, 23, 33

En plein finale 4

4

Tutti i numeri che terminano per 4, una fiche per numero.

4, 14, 24, 34

En plein finale 5

4

Tutti i numeri che terminano per 5, una fiche per numero.

5, 15, 25, 35

En plein finale 6

4

Tutti i numeri che terminano per 6, una fiche per numero.

6, 16, 26, 36

En plein finale 7

3

Tutti i numeri che terminano per 7, una fiche per numero.

7, 17, 27

En plein finale 8

3

Tutti i numeri che terminano per 8, una fiche per numero.

8, 18, 28

En plein finale 9

3

Tutti i numeri che terminano per 9, una fiche per numero.

9, 19, 29

Cavallo finali: 0/1

5

Tutti i numeri che terminano per 0 e 1, con il minor numero di fiche.

0/1, 10/11, 20/21, 30, 31

Cavallo finali: 1/2

5

Tutti i numeri che terminano per 1 e 2, con il minor numero di fiche.

1/2, 11/12, 21, 22, 31/32

Cavallo finali: 2/3

5

Tutti i numeri che terminano per 2 e 3, con il minor numero di fiche.

2/3, 12, 13, 22/23, 32/33

Cavallo finali: 3/4

6

Tutti i numeri che terminano per 3 e 4, con il minor numero di fiche.

3, 4, 13/14, 23/24, 33, 34

Cavallo finali: 4/5

5

Tutti i numeri che terminano per 4 e 5, con il minor numero di fiche.

4/5, 14/15, 24, 25, 34/35

Cavallo finali: 5/6

5

Tutti i numeri che terminano per 5 e 6, con il minor numero di fiche.

5/6, 15, 16, 25/26, 35/36

Cavallo finali: 6/7

5

Tutti i numeri che terminano per 6 e 7, con il minor numero di fiche.

6, 7, 16/17, 26/27, 36

Cavallo finali: 7/8

4

Tutti i numeri che terminano per 7 e 8, con il minor numero di fiche.

7/8, 17/18, 27, 28

Cavallo finali: 8/9

4

Tutti i numeri che terminano per 8 e 9, con il minor numero di fiche.

8/9, 18, 19, 28/29

Cavallo finali: 9/10

4

Tutti i numeri che terminano per 9 e i numeri 10, 20 e 30, con il minor numero di fiche.

9, 10, 19/20, 29/30

Cavallo finali: 0/3

4

Tutti i numeri che terminano per 0 e 3, con il minor numero di fiche.

0/3, 10/13, 20/23, 30/33

Cavallo finali: 1/4

4

Tutti i numeri che terminano per 1 e 4, con il minor numero di fiche.

1/4, 11/14, 21/24, 31/34

Cavallo finali: 2/5

4

Tutti i numeri che terminano per 2 e 5, con il minor numero di fiche.

2/5, 12/15, 22/25, 32/35

Cavallo finali: 3/6

4

Tutti i numeri che terminano per 3 e 6, con il minor numero di fiche.

3/6, 13/16, 23/26, 33/36

Cavallo finali: 4/7

3

Tutti i numeri che terminano per 4 e 7 (tranne il 34), con il minor numero di fiche.

4/7, 14/17, 24/27

Cavallo finali: 5/8

3

Tutti i numeri che terminano per 5 e 8 (tranne il 35), con il minor numero di fiche.

5/8, 15/18, 25/28

Cavallo finali: 6/9

3

Tutti i numeri che terminano per 6 e 9 (tranne il 36), con il minor numero di fiche.

6/9, 16/19, 26/29

Cavallo finali: 7/10

3

Tutti i numeri che terminano per 7 e i numeri 10, 20 e 30, con il minor numero di fiche.

7/10, 17/20, 27/30

Cavallo finali: 8/11

3

Tutti i numeri che terminano per 8 e i numeri 11, 21 e 31, con il minor numero di fiche.

8/11, 18/21, 28/31

Cavallo finali: 9/12

3

Tutti i numeri che terminano per 9 e i numeri 12, 22 e 32, con il minor numero di fiche.

9/12, 19/22, 29/32

Limiti

I limiti di posizione minima e massima vengono applicati a tutti i tavoli, il che significa che tutte le tue puntate sulle posizioni disponibili devono rientrare entro i limiti indicati.
Il segno Min e Max sul tavolo indica i limiti per una puntata En plein. Clicca sul segno limiti per richiamare un pannello indicante i pagamenti e i limiti per tutte le posizioni.

Alcuni tavoli hanno anche un limite minimo e massimo per il tavolo, il che significa che la somma delle tue puntate deve rientrare entro i limiti. Tali limiti vengono indicati anche sul pannello limiti.